WERU GmbH – il marchio, l'azienda, la qualità

Weru fu fondata nel 1843. E oggi è leader sul mercato delle finestre in pvc per l'edilizia residenziale. Dietro al successo ci sono una storia piena di avventure, una filosofia di sostenibilità e un atteggiamento che ci ha portato a non ritenerci mai soddisfatti degli standard raggiunti. Il risultato: con le porte e finestre Weru si scelgono prodotti di ottima qualità provenienti da un'azienda solida con un'esperienza pluriennale.

Scoprite di più su cosa caratterizza il marchio Weru.

Die Marken 188x119
Il marchio

Con Weru, uno dei leader di mercato, scegliete esperienza, competenza, innovazione, qualità, sicurezza e assistenza per porte e finestre.
Il marchio

Zahlen Fakten 188x119
Numeri e fatti

Qualità che si può quantificare: leggete qui i fatti e i numeri più importanti su Weru, come fatturato, prodotti, collaboratori o stabilimenti.
Numeri e fatti

WERUGebäude
Storia

Weru fu fondata nel 1843 da Christian Friedrich Eppensteiner. Qui potete leggere gli sviluppi dell'azienda da allora fino ad oggi.
Storia

Standorte
Ubicazioni

Gli stabilimenti Weru di Rudersberg e Triptis sono la patria di porte e finestre innovative per la vita.
Ubicazioni

Qualitaet 188x119
Qualità

Weru è l'emblema delle porte e finestre della massima qualità. Dalla prima idea del prodotto, passando per la realizzazione, fino al montaggio ad opera dei rivenditori specializzati Weru.
Qualità

Nachhaltigkeit
Sostenibilità

Con le porte e finestre ad alta efficienza energetica, Weru dà un contributo prezioso alla tutela del clima. E anche nei nostri stabilimenti puntiamo sulla sostenibilità.
Sostenibilità