Finestre e porte Weru – qualità su cui potete contare

Weru è l'emblema delle porte e finestre di massima qualità. E ciò vale dalla prima idea del prodotto fino all'ultimo controllo qualità. Così, ad esempio, il nostro reparto di sviluppo lavora esclusivamente con la tecnologia più moderna e coopera con fornitori specializzati. Nella nostra produzione combiniamo la massima precisione artigianale con la tecnica computerizzata.
Severi controlli qualità garantiscono la duratura sicurezza di funzionamento della vostra finestra Weru. Grazie a un'ampia rete di ditte specializzate Weru autorizzate, ricevete la migliore qualità di consulenza e montaggio e siete seguiti anche dopo l'acquisto con un'assistenza completa, il tutto vicino a casa vostra.

Lunga durata grazie alla massima qualità dovuta alla realizzazione e al montaggio

Gütezeichen für höchste Qualität bei Fertigung und Montage

Con il marchio di qualità RAL per la realizzazione di finestre in PVC e per il loro montaggio (visionabile presso le ditte specializzate) lasciamo il segno, insieme con le nostre ditte specializzate, e soddisfiamo le richieste dei clienti in termini di:

  • Protezione termica
  • Protezione acustica
  • Ventilazione
  • Esposizione alla luce

Certificazioni Weru – risultati ottimali per ogni fase del lavoro

Tutti i servizi svolti da Weru fino alla consegna dei suoi prodotti vengono documentati, ottimizzati e armonizzati tra loro.
  • Sede centrale di Weru: DIN EN ISO 9001:2008
  • Sede di Triptis di Weru: DIN EN ISO 9001:2008

Ditte specializzate Weru autorizzate – qui l'affiatamento è perfetto

Weru è l'unico produttore di finestre con una rete di distribuzione esclusiva costituita da circa 650 ditte specializzate Weru in tutta la Germania e 180 ditte specializzate all'estero, e sicuramente anche nella vostra zona. Lì potete ricevere l'assistenza completa di Weru, di comprovata qualità: dalla consulenza personalizzata, passando per il montaggio a regola d'arte della vostra finestra, fino al servizio di assistenza clienti dopo l'acquisto.